Gala Mondiale LUGANO 2025

Acquista i biglietti

Ritorno del Gala Mondiale „Balletto senza Confini" a Zurigo e Lugano

Gentili Signore e Signori

,A causa della grande richiesta dopo il successo delle prime edizioni del 2023 e 2024, „Balletto senza Confini” tornerà a Zurigo il 8 marzo 2025.

Siamo felici di annunciarvi che l’élite del mondo della danza classica si esibirà per la prima volta il 26 marzo 2025 sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano.

Gala Mondiale - solo una notte, solo una performance. 12 stelle del balletto, tra cui l’eccezionale ballerina svizzera Laura Fernandez-Gromova, che rappresentano 6 teatri leggendari del mondo.

„Balletto senza Confini” non è solo un gala, ma una vera e propria immersione nel mondo dell'arte più elevata. In questa serata, sul palco di Lugano, le stelle del balletto mondiale prenderanno vita, e la magia della danza trasporterà il pubblico in uno spazio dove ogni momento diventa inestimabile.

Il nostro evento è una sintesi di due grandi correnti: la raffinatezza del balletto classico e l’espressività della danza contemporanea. Per il terzo anno consecutivo, siamo orgogliosi di creare un evento culturale che non solo rallegra, ma incanta e ispira. Ci impegniamo affinché ogni dettaglio sia curato e ogni ospite ne rimanga affascinato.

In due ore si svelerà davanti a voi un programma unico, dove ogni esibizione è un passo verso un’arte senza confini. Questo viaggio vi offrirà una nuova prospettiva sulla danza e rivelerà tutta la bellezza di questo linguaggio universale, comprensibile senza parole.

„Balletto senza Confini” sarà il punto culminante culturale dell’anno – un evento che non vorrai perdere!

Regala alla persona amata un dono indimenticabile  e vivete insieme una serata piena di poesia e perfezione.

Balletti Senza Frontiere per la prima volta a Lugano

Première della Gala di Balletto al Palazzo dei Congressi di Lugano

Teatro su Google MapsPalazzo dei Congressi